Dopo il suo successo del brano The Cirlce, Ejay Ivan Lac ci dimostra che non è capace solo di creare un genere, ma è in grado di mettere mano su tante varietà di ritmi ed esperimenti, come ci ha sempre abituati.
Questo nuovo pezzo Adjame Plato Cocody, sempre estrapolato dal l’ultimo album The Circle, trascina i nostri corpi in una danza etnica, fatta di sonorità trap ed elettroniche, che riescono ad evocare dentro di noi istinti che ci portano a ballare ad occhi chiusi.
Il sound è intrigante e riscalda bene le anime della notte in pista, una ricerca ritmica di vibrazioni che si distaccano dal primo brano, The Circle, il precedente singolo, espandeva nell’aria un profumo di EDM, energico e trascinante, qui invece con Adjame Plato Cocody (Titolo che richiama alcune città dell’Africa) ci ritroveremo a ballare come se stessimo intorno al fuoco con qualche tribù, o in qualche club di città del capo.
Il video si stacca molto dal pezzo, è possiamo trovare l’artista alle prese con varie personalità, come un messaggio che indica le sue immense sfumature artische, sa essere divertente, misterioso, ambiguo e autoritario… il messaggio è simpatico e tutto si miscela con molta facilità.
Scritto da:
Luna