Francesco Carbone:
——————————————————————
Siamo tutti vittime di :
Usura Bancaria
Malagiustizia
Malasanita’
Etc…
Grazie ai servi delle massonerie e delle mafie che attraverso i posti di potere istituzionali mettono i atto veri e propri crimini contro i singoli e tutta la popolazione italiana.
Questi servi e burattini li troviamo in tutta la Politica , gran parte della Magistratura e forze di polizia.
Sicuramente non tutti sono al servizio del Sistema Criminale ma coloro che non intervengono pur avendo il potere di farlo ne sono complici alla stessa maniera.
Solo degli ebeti possono elogiare politici, magistrati e forze dell’ordine che nell’atto pratico mai si sono attivati seriamente per combattere il Sistema Massomafioso e i loro componenti.
Questo Sistema Criminale è sorretto non solo dai criminali burattini e servi che ne traggono vantaggi economici e professionali ma anche di tutti quegli ingenui e ignoranti cittadini che ergono a paladini degli emeriti ciarlatani che si travestono di onesta, di anti mafiosi, anti fascisti e anti comunisti. Il popolo fesso si divide per ideologismi creati dal Sistema e il Sistema con i suoi burattini tengono in pugno un intero popolo.
Quando vi sveglierete dall’imbecillità indotta o naturale allora si potrà seriamente parlare di sovranità popolare, legge uguale per tutti e diritti e doveri uguali per tutti.
Fino ad allora, tutto ciò che il popolo subirà non sarà colpa del Sistema ma colpa degli imbecilli che volontariamente e involontariamente lo legittimano e difendono in ogni modo.
Francesco Carbone ai microfoni di Salvo Mandarà
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/227111.jpg)
Pubblicato in Politica |