Padova (Veneto) 16 gennaio 2018

Galli “evasi” dal pollaio – blitz notturno di 100%Animalisti vs la famiglia che li vuole morti

Comunicato di Centopercentoanimalisti

CENTOPERCENTOANIMALISTI difende tutti gli Animali. In questo caso si tratta di due Galletti, che, “evasi” dal pollaio, si sono stabiliti in un terreno abbandonato a Piove di Sacco (Padova) nei pressi di via Sant’Antonio. Sono diventati i beniamini del vicinato; e molti portano loro da mangiare.

Ma, naturalmente, c’è qualcuno cui danno fastidio: uno dei vicini si lamenta che…. disturbano il sonno suo e della sua famiglia. Come se non fosse bello svegliarsi e sentire i Galli cantare! Ma l’individuo minaccia di ucciderli o farli sparire, oltre che a disturbare per davvero chi si è preso cura dei due Animali. Deve sapere che, se ciò avvenisse, ci sarebbero problemi, per lui. I Galletti vivono lì da questa estate, ci stanno benissimo e ci devono restare!

Per farlo capire meglio a questo signore a alla sua famiglia, nella notte tra il 15 e 16 gennaio, nostri militanti affisso sulla rete di recinzione del terreno, uno striscione molto chiaro, cristallino e un manifesto contro i cacciatori che non guasta mai…