Volete qualcosa di nuovo? Ok Oggi vi porto un attrazione turistica Giapponese davvero molto divertente. Ci troviamo sul Fiume Hozu nella Prefettura di Kyoto dove le attività turistiche hanno portato qualcosa di strettamente legato al mondo Rafting e alla Canoa. Dobbiamo dire che scende le rapide con una sorta di barchetta è dire essere proprio folli, ma chi guida queste barche hanno l’autorità e l’esperienza di guidarvi nei posti giusti… Conoscono tutte le traiettorie e sono a conoscenza del fondale e delle loro insidie. Come potete vedere porto un documento davvero interessante che dona alla piccola ” Arashiyama ” quel qualcosa in più da visitare.
Partito per la mia prima esperienza in solitaria e accompagnato dalla mia Compagna Giapponese, abbiamo visto tradizioni e usanze davvero interessanti in questo luogo!!
Io Vi porto testimonianza che se qualcosa si vuole creare non bisogna parlare…ma bisogna rimboccarsi le maniche e far si che questo si compia…e loro con questo video sono la prova che se qualcosa di impensabile è possibile…allora tutti noi dovremmo sfruttare la nostra mente a far si che tutto e realizzabile se realmente si vuole ottenere qualcosa!!
Video Reportage ReporterSportMeteo alias Lexapache Photography
Giappone Discesa Fiume Hozu a Arashiyama con Lex Reporter
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/217881.jpg)
Pubblicato in Viaggi e turismo |