Asiago (Veneto) 06 gennaio 2015

Gita della Befana ad Asiago-FOTO

Suggestivo viaggio sull’Altopiano di Asiago…

Ore 10,28:Una giornata meravigliosa ed un cielo blu da cartolina per un volo che dall’Aeroporto di Modena-Marzaglia ci ha portati a sorvolare Carpi, il fiume Po a sud est di Ostglia, Legnago, l’Avio Superficie di Montagnana, Thiene, a nord di Vicenza fino ad arrivare alla nostra destinazione, l’Altopiano di Asiago.

Prima di atterrare ci siamo diretti verso le montagne ad ovest di Asiago sconfinando in Trentino Alto Adige sorvolando Barco, Santa Giuliana e Lochere lasciandoci poi incantare dalla meraviglia di Caldonazzo e Levico bagnati dagli omonimi laghi.

Dopo l’atterraggio, attorno alle 12, uno Spritz seduti nell’area antistante il Ristorante “3409 piedi” godendoci il meraviglioso panorama, il singolare nome deriva proprio dalla quota dell’altopiano 3409 piedi, cioè 1009 metri circa, nel quale poi abbiamo mangiato .

Alle 14,15 siamo poi ridecollati per rientrare verso Modena, dopo un volo di circa un’ora.

Purtroppo è stato un vero peccato aver lasciato una località così particolare e nello stesso tempo rilassante ma purtroppo anche le favole finiscono e domani si ricomincia a lavorare….
.