Roma (Lazio) 09 novembre 2017

Il Pd toglie le fermate del Treno di Renzi dal sito: paura?

Il treno del PD è ripartito dopo il tonfo in Sicilia ma, continuano in ogni tappa le contestazioni. Sul sito del PD cancellate le future tappe del treno.

E meno male che il PD è per la trasparenza!!!! Un passo indietro anche per il Pd e Matteo!!!

Dopo le contestazioni praticamente il ogni stazione, il partito della “trasparenza” e sempre nel caos più totale. Difatti, il TERRORE IN CASA PD CONTINUA… gli organizzatori del treno di “Destinazione Italia” hanno tolto le fermate dell’itinerario dal sito perchè non vogliono far conoscere ai cittadini che liberamente vogliono manifestare contro dove il treno si fermerà.

Evidentemente Matteo Renzi ed il PD hanno paura di affrontare la piazza; un po come Luigi Di Maio che si è tirato indietro…al confronto televisivo, ora che cosa devono pensare gli Italiani di te caro Matteo Renzi?

Un’altro compagno di scuola che fa i capricci? Voglio solo pensare ad un momentaneo errore di sistema…… ma tanto so che non è cosi!!!!

Se andate sul sito istituzione del partito, solo rose e fiori abbracci, selfie e sorrisi….. di contestazione neppure un secondo! Buongiorno Italia!!!