Campionato Nazionale Dilettanti Serie D Girone I a fianco di Peppe Panico per combattere la SLA
Ieri pomeriggio a Pomigliano D’arco si è giocata Pomigliano-Palmese gara valida per la 15esima giornata del campionato di Serie D Girone le squadre sono scese in campo unite nella lotta alla SLA indossando una tshirt “no alla SLA, Peppe non mollare”
La società del POMIGLIANO si e’attivata immediatamente con una raccolta benefica a cui hanno aderito tutti: dalla due società ai tifosi del Pomigliano e Palmese e la città tutta.
Tutte le offerte raccolte sono state consegnata a Filly e Raffaele Panico, fratelli di Peppe 42 anni marito e padre di due ragazzi con una forza straordinaria di vivere, che lotta da cinque anni contro la “stronza” come ricordava sempre Borgonovo l’ex calciatore di Fiorentina e Milan scomparso il 27 giugno 2013. “Stronza” era il termine con cui Stefano Borgonovo chiamava la sla (sclerosi laterale amiotrofica).
La società del Pomigliano Calcio, tramite il suo Adetto Stampa Mario Frantaccione, ha dichiarato per volere della Società granata, che saranno sempre “in prima linea al fianco di Peppe Panico e la sua famiglia a combattere contro la burocrazia contro la poca voglia di aiutarli affinchè siano sempre rispettati i diritti dei malati di SLA”.
Oggi una piccolo gesto per Peppe Panico e la sua famiglia.