Un incendio ha completamente distrutto il Centro Commerciale Parco Stella dove i Vigili del Fuoco quasi impotenti non hanno potuto che assistere alla distruzione nell’inferno di fuoco di tutto l’edificio – La fine è totale
Il Parco Stella si caratterizzava cosi c’è scritto nella ‘mission’ della direzione: per la volontà di rendere lo shopping un’esperienza in armonia con l’ambiente. Negozi circondati da oltre 75.000 mq di verde, dove le famiglie possano trovare respiro dal centro affollato e dove i bambini possano tranquillamente divertirsi nelle aree gioco create appositamente per loro.
Le cause al momento non è possibile conoscerli, fatto sta, che il centro di aggregazione di Oderzo ora è un cumulo di macerie.
APERTO AL PUBBLICO NEL 2009
Inaugurato nel dicembre del 2009, il Parco Stella Shopping nasce come realtà commerciale di nuova concezione. Non solo luogo di acquisti, ma anche un centro di incontri dove trascorrere piacevolmente il tempo libero in famiglia, circondati da un incantevole contesto naturalistico.
Un’ampia area verde con zona barbecue, parco giochi per bambini e percorsi salute è infatti a disposizione di chi vuole regalarsi una pausa rilassante.
Comodi parcheggi, appositamente pensati per un migliore servizio agli utenti, lasciano spazio a percorsi pedonali per passeggiare e guardare le vetrine delle più note insegne commerciali, accomunate da esperienza e professionalità.
A rendere più interessante la visita al Parco, eventi ed attività promozionali che lo rendono piacevole punto di aggregazione dove trovare grande scelta nella convenienza e nella qualità.
Il Parco si impegna inoltre a mantenere le tradizioni del tessuto opitergino, dando vita, per esempio, a spettacoli in costume d’epoca durante la settimana della rievocazione storica.