Venaria Reale (Piemonte) 29 ottobre 2016

IL VIDEO dell’Arrivo del NAPOLI a Venaria. Tifosi in delirio. Inizia la lunga attesa

“NAPOLI? PIU’ IMPORTANTE LA PARTITA CONTRO IL LIONE”

Cosi ha parlato ieri Massimiliano Allegri nel presentare la gara di questa sera ore 20.45 allo JStadium.

“Non è ancora decisiva per il campionato, lo saranno gli scontri diretti del girone di ritorno. E’ una gara importante, ma sarà ancora più importante vincere mercoledì per chiudere il discorso qualificazione”. Per la Juventus “il primo obiettivo è il passaggio del turno, poi la Supercoppa. Il campionato si decide a marzo”. “Higuain? Ho due scelte: o non farlo giocare, oppure non dirgli nulla: va in campo e gioca. Molto più probabile la seconda ipotesi”.Poi ancora: “Sono contento di quello che sta facendo, ha già fatto sette reti”.

Questo Video e delle 11.40 circa, si tratta dell’arrivo del Napoli a Venaria Reale. Anche se fisicamente non ci saranno questa sera in campo, per via dell’ordinanza del Prefetto in quanto classificata “prtita a rischio” i tifosi azzurri sono sempre vicino alla squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Evra
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, L. Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri
Squalificati: Gabbiadini. Indisponibili: Milik, Albiol