Incidente stradale in Sardegna a S’Acquacotta, incrocio importantissimo che collega Villacidro con Villasor e Samassi con Siliqua:
ancora una volta coinvolto un Camper
Sul posto, una pattuglia della Polizia Stradale (con il Bmw) per i rilievi e per dirigere il notevole volume di traffico
(come si nota dal video) su questo punto insidioso della provincia di Cagliari
Conosciuto anche come “Incrocio della morte” in attesa che si faccia la Rotonda (che è stata realizzata inutilmente poco più avanti oltre il dosso verso Villacidro) questo di oggi è l’ennesimo incidente, fortunatamente senza feriti o morti
(questo è simile all’incrocio anch’esso “della morte” di San Gavino Monreale che dovrebbe avere un’urgente Rotonda già progettata da diverso tempo ma mai realizzata tra San Gavino Monreale-Villacidro-Sanluri e Guspini, anche essa teatro purtroppo di tantissimi incidenti con feriti e morti)
Incidente stradale in Sardegna a S’Acquacotta
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/209105.jpg)
Pubblicato in Cronaca |