Léon Company Copyright 2016
TEMPLARI – ETERNI O IMMORTALI
TRATTO DALLA PREFAZIONE
Quest’opera è il frutto di anni di ricerca, di lunghi studi in Italia e all’estero, e con grande amore la presentiamo a voi lettori. Composta da due parti: Romanzo storico contemporaneo il primo racconto, medievale il secondo, con risultati ottimi nelle ricerche archeologiche, documenti inediti, segreti decriptati, riscontri inoppugnabili, lasciando tuttavia aperto un percorso di ricerca. Cogliamo l’occasione per ringraziare le nostre famiglie, gli amici e i sostenitori, la Dottoressa Libia Martinengo Bertelli nella saggezza del maestro Thearcos, sempre presente e guida spirituale, Dama dell’Ordine Templare e medium dell’ultima Regina d’Italia Maria José, nata a Ostenda il 4 agosto del 1906 e morta a Thonex il 27 gennaio del 2001. Siamo contenti e soddisfatti nel presentare detta opera in umiltà di percorso, certi nella continuità di ricerca delle verità storiche, contenti di dare all’Ordine della MILIZIA CHRISTI il giusto tributo e riconoscimento.
TRAMA:
ETERNI O IMMORTALI
Il personaggio Guglielmo a cavallo tra il 1800 e il 1900, in un percorso di ricerca Templare e su note caratteristiche di presenza del vate Dante Alighieri, il tutto in una miscellanea storica tra Repubblica e Monarchia. In una visione al di sopra delle parti, come giornalista testimone del suo tempo. Il racconto è contemporaneo e autobiografico, con parti ispirate al ricercatore Francesco Lorusso, per aver vissuto varie avventure insieme. Con testimonianza della prima guerra mondiale 1915-1918, da parte di mio padre Marco Antonio Sannino ragazzo del 1899, diciannovesimo reparto d’assalto, decimato affluito al ventitreesimo reparto d’assalto.
TRAMA:
RELIQUIAS PAUPERES COMMILITONES CHRISTI
TEMPLIQUE SALOMONIS
1314 Il Cavaliere Templare Francesco Lorusso Léon, parte in missione per l’Ordine Templare, obbiettivo recuperare tutte le reliquie di Cristo e far giustizia per i confratelli uccisi dalla santa inquisizione. Il racconto è autobiografico e in parte romanzato. La seconda fase tratta ricerche archeologiche, sia in tempi passati, che attuali.
Per coloro interessati all’eBook, potete acquistarlo su Lulu.com link: http://lulu.com/spotlight/templari46
Per le copie stampate, inviare mail di prenotazione: francy.79@hotmail.it
Gli autori Francesco Lorusso e Marco Sannino, vi augurano una buona lettura!
Sito Web: https://commilitones.wordpress.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/commilitones.wordpress/