Léon Company Copyright 2016
LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTE DUE BOLLE, CHE RIGUARDANO I CAVALIERI TEMPLARI:
Bolla Vox in excelso del 22 marzo 1312:
Con amarezza e dolore, non con sentenza giudiziaria, ma con provvedimento ed ordinanza apostolica, noi, con il consenso del santo concilio, sopprimiamo con norma irriformabile e perpetua l’ordine dei templari, la sua regola, il suo abito e il suo nome, e lo assoggettiamo a divieto perpetuo, vietando severamente a chiunque di entrare in tale ordine, di riceverne e portarne l’abito e di presentarsi come templare. Se poi qualcuno facesse il contrario, incorra ipso facto nella sentenza di scomunica.
Bolla Ad ea ex quibus del 14 marzo 1319:
Nel 1318, dopo la soppressione dell’Ordine dei Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone, il re di Portogallo Dionigi il Liberale ottenne dal papa il permesso di utilizzare il patrimonio dei Templari presente nei suoi territori e di arruolare i suoi ultimi cavalieri per creare un nuovo ordine monastico-militare, destinato alla lotta contro i mori nell’Algarve. L’ordine mantenne l’abito bianco e la regola (quella cistercense) dell’Ordine del Tempio.
Bolle Papali, analisi a cura del ricercatore Francesco Léon.
“Per la prima volta dopo 700 anni, viene pubblicata in questo libro, la vera eredità Templare e la bolla Ad ea ex quibus, attesta che i Cavalieri Templari non hanno mai cessato di esistere. Questa non è una teoria, ma è la verità!”
Se volete saperne di più, prenotate il vostro libro: TEMPLARI – ETERNI O IMMORTALI. Per le copie stampate, inviare mail di prenotazione: francy.79@hotmail.it
Per coloro interessati all’eBook, potete acquistarlo su Lulu.com link:http://lulu.com/spotlight/templari46
Sito Web: https://commilitones.wordpress.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/commilitones.wordpress/