Roma (Lazio) 03 maggio 2016

La Via Del Successo Con Sergio Muniz & Amii Stewart

TEATRO OLIMPICO la vIa del Successo con Sergio Muniz​ Amii Stewart seguiteci sui social #webtvstudios

Spettacolo coinvolgente travolgente entusiasmante, con musiche eccezionali, orchestrate magistralmente, ottime le coreografie e la scenografia, con tre splendide voci a rappresentare un’epoca storica musicale,in primis l’intramontabile Amii Stewart, incredibilmente bella e brava come le sue colleghe, Lucy Campeti e Francesca Haicha Touré, non da meno, bravissimo ballerino con una voce stupenda Will Weldon Roberson. Insomma uno spettacolo perfetto strepitoso, che se ne vede uno ogni 10 anni in Italia, forse… se tutto va bene. L’arrivo a Teatro con la limousine di tutti gli interpreti del musical è stato un trionfo, accolti da una folla incredibile, munita di palloncini bianchi, fatti poi volare nel cielo della capitale.

Un Plauso all’impresario e registaRoberto Sanni per aver creduto e realizzato questo Musical e alla moglie Tiziana D’Anella autrice e regista della“Dreammesister’s”. Una commedia assolutamente da non perdere,che resterà al Teatro Olimpico di Roma fino al 15 maggio.Un gradito ritorno nel musical di Sergio Muniz, nei panni dell’anchorman televisivo degli anni 50 il giornalista televisivo, Coleman.
Tantissimi ospiti Vip e non presenti per la prima:Lo stilista Renato Balestra,la bella e raggiante Nathalie Caldonazzo,l’attore Beppe Convertino,la PrincipessaConny Caracciolo con l’editore Giò Di Giorgio,la pittrice internazionale Ester Campese, il produttore Riccardo Bramante,il regista produttore Angelo Antonucci, mercoledì ci sarà la prima al cinema Adriano del suo nuovo film”Con Tutto L’amore che ho”,l’on. Antonio Paris,L’attrice Demetra Hampton con l’amica Carla,la cantante Morena Rosini dei Milk and coffee,l’attrice cantanteGiò Di Sarno con il marito Giuliano Mazzoni,l’avv. Manuela Maccaroni con l’organizzatore d’eventi Emilio Sturla Furnò,la https://www.youtube.com/watch?v=tOt_dX0hkvI voce Foxy Jonn, di Ballando con le stelle,il regista attore Mariano Rigillo,l’attore Maurizio Micheli,il cantante Tony Esposito con la moglie Eleonora,il calciatore storicoGianni Rivera e signora, la conduttrice giornalista Alda D’Eusania,ex grande fratello Roberta Beta, l’attrice Show Girl Angela Melillo, il giornalistaGiancarlo Leone e tantissimi altri.

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.per info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
http://www.webtvstudios.it

PAGINA UFFICIALE ©WEB TV STUDIOS
https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it/
https://www.facebook.com/webtvstudios…
https://www.instagram.com/webtvstudios
https://it.pinterest.com/webtvsudios/