ROMA – Daniela Martani, dopo la sortita sul terremoto “karmico” di Amatrice, è diventata di nuovo un bersaglio. Stavolta non del web, ma di Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia che l’ha chiamata in diretta su radio M2O. Il giornalista, che conosce la ex gieffina oggi nota come vegana “intransigente”, ha telefonato inscenando una proposta.
Alla Martani ha spiegato di essere stato contattato dal rappresentante di un’azienda argentina che commercializzerà a breve carne fresca in Italia. La fantomatica azienda sarebbe stata disposta a pagare 5mila euro per ogni post che la Martani avesse scritto sui social contro la carne in scatola.
E la Martani ha risposto sdegnata rifiutando la proposta commerciale di un’azienda specializzata in carne? Tutt’altro. La ex hostess Alitalia ha risposto più volte: “Non saprei, ci devo pensare”. Dandolo ha incalzato: “Allora che faccio, dico che ti prendi un po’ di tempo per pensarci, non rifiuti?”. E Lei: “Va bene..”
La Martani è stata inondata di critiche e insulti dopo aver scritto su Facebook “Ma allora è karma…” in riferimento al terremoto che ha devastato Amatrice, ovvero la patria dell’amatriciana, piatto notoriamente a base di carne di maiale. Poi si è anche difesa dicendo che un presunto hacker aveva scritto al posto suo, ma ormai la frittata era fatta.
lo scherzo (riuscito) di Alberto Dandolo a Daniela Martani
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/183499.jpg)
Pubblicato in Cronaca |