Roma (Lazio) 01 marzo 2017

Luigi Di Maio: convocheremo popolo Italiano a Montecitorio

Ecco il Post pubblicato sul proprio profilo di facebook Luigi Di Maio a proposito delle pensioni ai Parlamentari:
Che sia chiaro: non abbiamo nessuna intenzione di stare a guardare i partiti mentre provano a fermare per l’ennesima volta una delibera che elimina un privilegio dei parlamentari. In questi anni ci sono state troppe occasioni per togliere di mezzo schifezze che riguardavano questi palazzi che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto a causa di qualche azzeccagarbugli che riusciva a fare saltare tutto. Ora basta.

Le pensioni scattano il 15 settembre, lo sappiamo tutti. Quattro anni e sei mesi per maturare una pensione, mentre nel paese normale ci vogliono anche quarantadue anni di lavoro. Follia.

Questa mattina abbiamo lanciato un conto alla rovescia, da qui al 15 settembre. Arrivati a quella data, se ancora quel privilegio non sarà stato abolito, convocheremo il popolo italiano qui a Montecitorio. Statene certi.