SCIROCCATA PRIMAVERILE A ISCHIA: ALISCAFI FERMI, SOLO LE NAVI GARANTISCONO LA CONTINUITA’ TERRITORIALE CON LA TERRAFERMA
E proprio a Ischia Ponte abbiamo incontrato dei turisti veneti entusiasti per lo spettacolo che offre la natura a Ischia Ponte: “Siamo veneti, qui sembra di stare a Venezia. Ischia è bellissima, la gente è ospitale, si mangia benissimo e ci ritorneremo”, ci hanno dichiarato felici.
di Gennaro Savio
Sciroccata primaverile sull’isola d’Ischia dove per il mare agitato gli aliscafi sono ancorati nei porti e solo le navi al momento garantiscono la continuità territoriale. Particolarmente spettacolari sono le immagini che giungono da Ischia Ponte dove, oltre al piazzale Aragonese allagato, le onde del mare che si infrangono sul muraglione di contenimento danno origine ad uno spettacolo naturale più unico che raro con l’acqua marina che sembra quasi coprire il maestoso Castello Aragonese. E proprio a Ischia Ponte abbiamo incontrato dei turisti veneti entusiasti per lo spettacolo che offre la natura a Ischia Ponte: “Siamo veneti, qui sembra di stare a Venezia. Ischia è bellissima, la gente è ospitale, si mangia benissimo e ci ritorneremo”, ci hanno dichiarato felici.
MAREGGIATA A ISCHIA, TURISTI ENTUSIASTI: SEMBRA VENEZIA
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/160718.jpg)
Pubblicato in Cronaca |