oggi ad un anno esatto un bruttissimo ricordo:
avevamo fissato com Mauro Valenti, il patron di Arezzo Wave Love Festival, di inserire il Mandela Day nel Love Festival, tutto bene benissimo, partiamo con la promozione ed inseriamo la data nell’agenda ufficiale della Fondazione Mandela, allestiamo a nostre complete spese due allestimenti installati sulla cargo bike Silver Bullitt e per due settimane abbiamo pedalato come dei pazzi in tutto il territorio aretino distribuendo poster e programmi di Arezzo Wave, sercizio mreso a titolo gratuito.
all’approssimarsi dell’inizio del festival la bruttissima notizia che non aveva posto nel palinsesto, bugia grandissima perché nei cambi palco di tempo ce ne era anche troppo, insomma alle 21 con un centinaio scarso di spettatori e non in ora di punta in meno gi un minuto un annuncio strampalato tutto pro festival, una cosa orribile, tanto orribile che Valenti si è distinto per non fornirci il video dell’annuncio che avremmo inserito nel portale del Mandela Day.
mai avremmo potuto immaginare una cosa simile che offende la memoria di u personaggio come Nelson Madiba Mandela. e così per la prima volta in tanti anni il primo video pubblicato non era più il nostro-
fabio fioroni
South African I.D. no. 460208 5523 18 0