Mipel Collezioni: “In un’ottica di marketing culturale, il percorso mostra diversi sviluppi”. L’obiettivo è generare un dialogo per valorizzare il merito incontrastato della cultura e della creatività italiana associata allo stile.
Coinvolgendo il pubblico a 360gradi con approcci a formula magica, consentendo ai visitatori di “toccare con mano” il segno lasciato sulle creature moda come Borse, Scarpe, Accessori, …articoli e strumenti oltre accessori progettati anche per ufficio. La “Linea Guida” propone decorativi o indossabili particolari, per il render negli altri, tanti progetti… ! Stamerra F.A.P.Italia S.r.l. tra le aziende meritevoli di attenzione, risulta portatrice sana di professionalità: “Opere intrise di materia su cui l’artista riversa il proprio stato d’animo”. Dunque riconoscimento particolare, ad una azienda seria nel proprio Lavoro, è permettere di occupare gradini alti nella scala dei valori.
Inoltre, attraverso un “nuovo concept” continuo, la manifestazione offre ai visitatori in un linguaggio naturale, un’occasione unica per entrare in contatto con gli esperti, conoscere la filosofia aziendale e farsi illustrare le creazioni e le nuove collezioni.
Angelo Antonio Messina
Mipel Collezioni Primavera Estate 2015 a Fieramilano
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/158764.jpg)
Pubblicato in Moda |