Complimenti…. TRE efficienti signori della Polizia Municipale che passano piacevolmente un lunedì mattina al Parco come signore attempate, come UMARELLES, a fissare e seguire a distanza la potatura degli alberi del Parco Ducale della città: una mattinata faticosa e pericolosa.
Inoltre nel parco non si potrebbe entrare in auto: ma è difficile capire: meglio essere arroganti e fare finta di NON capire che lo stesso “servizio” poteva benissimo essere espletato a piedi … ma che fatica capirlo: vuoi mettere?
A volte sembra che vogliono imitare i Carabinieri e le loro inespresse capacità operative.
Ma che controllano? …. la potatura e il lavori oppure i lavoranti? IN TRE controllano? MA CHI gli ha dato la “terribile” incombenza?
Due parlucchiano e scancherano col cellulare… l’altro gira “inespresso” intorno …. passeggiando tranquillo forse in cerca di fiorellini. Complimenti… quanti delinquenti nei dintorni: quante infrazioni. Povera città…c’è così crisi che bisogna proteggere anche gli SFALCI. :-(((((((((((((( Buon lavoro…. ma non sudate che c’è ancora freddo: non vorrei che Vi ammalaste.
Modena. Polizia Municipale servizio protezione ghiande
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/160601.jpg)
Pubblicato in Fatti sentire |