Come sempre, come ogni mattina: ogni 100 metri un pericolo, grosso o piccolo, e nessuno mai che interviene, nessuno della Polizia Municipale che abbia mai voglia di fare il proprio lavoro con impegno e serietà: effettivo, responsabile. Dove saranno “imboscati” ? Nei soliti presidi a giocar o parlar o a chattar col cellularino? Di lavoro ce ne è ma loro sono bravissimi a starci lontano. Complimenti.
Una volta avrei anche contattato l’ufficio segnalazioni ma siccome PRIMA quando lo contattavo non intervenivano in modo professionale ( arrivavano sempre dopo MINIMO un’ora [anche se l’intervento era urgente] ed erano sempre arroganti e vessatori: INUTILI!) ho imparato a smettere: se loro non hanno voglia di lavorare IO non ho voglia di farmi prendere in giro da dei privilegiati retribuiti e lamentosi…poco propensi a migliorarsi e sempre “protetti” dal loro ruolo NON modesti e pochissimo disponibili. ( questa è la mia opinione suffragata dai fatti dalle foti e dai video…. se in questi paese è ancora lecito e permesso avere ed esprimere delle opinioni!).
Basterebbe poco ma anche chi li dovrebbe controllare batte la fiacca e loro sanno solo fare multe: non sanno dialogare e confrontarsi coi cittadini: invece di essere disponibili sono vessatori. Come bambini non hanno ancora capito la differenza fra Servizio e privilegio?
Modena. Viale Verdi SEMPRE pericoli
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/160599.jpg)
Pubblicato in Fatti sentire |