Oltre il tempo oltre l’infinito.Storia di un’abduction : Maurizio Cavallo. [Cremona 05.03.2016].
Maurizio Cavallo scrittore e artista ripercorrre a distanza di oltre trent’anni i passi salienti della vicenda che mutò drammaticamente la sua esistenza.
Presenta e coordina l’evento Mario Carotti presidente del G.U.C. ( Gruppo UFO Cremona )
Sala Zanoni ,Via Vecchio Passeggio 1,Cremona.
Riprese video ed editing Alessandro Bocelli 3355418284.
MAURIZIO CAVALLO uno dei più famosi contattisti italiani è arrivato per la prima volta a Cremona a raccontarci la sua esperienza.
Personaggio schivo ad interventi pubblici e di carattere molto riservato, ma con una grande umanità ed uno sguardo carismatico, ha affascinato il tanto pubblico presente in sala con il suo racconto tratto da esperienze veramente molto particolari e non comuni.
Il contatto iniziato negli anni ’80 con degli esseri extra terrestri si è protratto per anni e permane tuttora…
Durante la serata sono stati visionati anche due filmati centrati sul tema.
Proprio la sua esperienza narrata e soprattutto il suo carisma ci condurranno nel video in un viaggio affascinante oltre l’infinito. In sintesi una conferenza da non perdere sia per l’alto valore spirituale della persona sia perché da anni Maurizio Cavallo non ha più tenuto, prima di quella di Cremona, conferenze riguardanti le sue esperienze, pertanto l’evento di Cremona del 5 marzo 2016 ha rappresentato un’occasione oltremodo importante ed unica di approfondimento in campo ufologico e non solo.
L’ ingresso in sala è stato ad offerta libera.
info 328 18 55 418