Sassuolo – Torino: 0-0
Formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso, Aquilani, Sensi, Ricci, Defrel, Ragusa, Politano. A disposizione: Pomini, Pegolo, Adjapong, Terranova, Erlic, Dell’Orco, Duncan, Franchini, Iemmello, Pierini, Berardi, Matri. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Obi, Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Avelar, Baselli, Lukic, Martinez, Iturbe, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Arbitro
Massimiliano Irrati, della sezione AIA di Pistoia, assistenti i signori Paganessi e Di Iorio, quarto ufficiale il signor Tolfo. Arbitri addizionali di porta Damato e Di Martino.
La sintesi del primo tempo:
Il Sassuolo per la tranquillità della classifica il Torino per i piani alti della classifica.
Più Torino che Sassuolo con poche occasioni da raccontare se non ordinaria amministrazione, con il risultato che non si sblocca e dunque primo tempo che finisce in parità. Su tutti Zappacosta che sta mettendo a dura prova la retroguardia di casa. Grande rammarico tra le fila granata per non aver sfruttato qualche occasione di troppo.