Arezzo: AIUTO: una auto nella pista INciclabile!!!
non se accadano tutte a me o se la Città di Arezzo è decisamente la più pericolosa del mondo per i ciclisti urbani, nella tarda mattinata mentre stavo facendo delle foto ad una pista INciclabile sono stato testimone, ma potevo essere io stesso vittima di uno strano, stranissimo incidente in quanto una auto con molte difficoltà ha superato un marciapiede di oltre 20 centimetri si è immessa occupando tutta la pista e a velocità sostenuta andava come se fosse stata in un sua personale autostrada.
tutto questo nonostante le urla, prima di un pedone e poi le mie accompagnate da sbracciamenti vari per vedere di fermarla, niente da fare, dritta e veloce come un treno sui binari.
mi scuso se non ho fatto il video ma stavo utilizzando una vecchia telecamera per scattare foto e non sono stato a riprendere di certo il momento in cui a forza di dare botte sul cofano la ho fatta scendere dalla pista r poi fermare poiché nel frattempo stava arrivando una mamma con il figlioletto seduto davanti che nella brusca frenata hanno rischiato di cadere, io stesso dopo 2 minuti sarei passato da li, sono veramente fortunato.
naturalmente mente rassicuravo mamma e figlio la Beota, beata idiota, se ne è scappata e mi dispiace non avere avuto il tempo di fotografare la targa o prenderle le generalità.
un titolo se lo è quadagnato ed è quello di QUEEN of SARDINAS, ovvero la Regina delle sardine, l’enorme popolo degli automobilisti sardina ovvero gli automobilisti senza testa.
vi invito a verdere le immagini che fortunatamente non sono diventate quelle di un incidente di quelli da OMICIO STRADALE e in questo caso di TENTATO OMIVIDIO STRADALLE.
fabio fioroni
ciclista urbano aretino molto stanco di pedalare in questa infinita giungla stradale piene di sardine