ROBAM Appliances Co., Ltd., azienda cinese leader nel settore delle apparecchiature elettriche per cucina e sponsor del Padiglione Cina a Expo 2015, ha fatto ufficialmente partire, da Milano e dall’Esposizione Universale, il suo tour alla conquista del mercato europeo e globale che la impegnerà in un lungo road show in giro per il mondo per far conoscere l’innovazione e la tecnologia dei suoi prodotti.
Durante l’evento di presentazione di venerdì 29 maggio- cui hanno preso parte Roberto Munarin, direttore settore commercio e attività produttive Comune di Milano e Roberto Carcangiu e Sonia Re, presidente e direttore generale di APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani)- è stato presentato il nuovo modello di cappa d’apirazione No. 8228, presente presso il ristorante del padiglione Cina. “Un prodotto che sarebbe estremamente utile a Milano, dove è sempre più sentito il problema del funzionamento delle cappe d’aspirazione nei ristoranti” ha commentato Roberto Munarin che ha sottolineato la forza crescente dell’imprenditoria cinese nel capoluogo lombardo.
“Oggi partiamo da Milano e da Expo 2015 per portare l’innovazione nelle cucine in tutto mondo. Siamo certi che presto conquisteremo l’Europa, dopo aver guadagnato la stima del mercato cinese dove siamo tra i brand domestici più amati dal pubblico” ha dichiarato Dam Fan Ye, brand director di ROBAM.
ROBAM: CUCINE CINESI ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/164625.jpg)
Pubblicato in Aziende |