Roma (Lazio) 04 marzo 2017

Roma: Grande Successo per Lasciami Volare

Grande successo tra commozione ed emozioni della rappresentazione teatrale “Lasciami Volare”, presentata sabato al teatro Italia di Roma.
Bisogna trasmettere Valori in una sinergia tra famiglie, scuola e Istituzioni che devono parlare dei delicati temi delle dipendenze con i giovani.
Bellissima e struggente rappresentazione teatrale di “Lasciami Volare”, ispirata alla storia di #EmanueleGhidini, il giovane studente bresciano scomparso a soli sedici anni dopo aver consumato una pasticca di droga in una serata tutta sballata.
Un plauso a tutti i protagonisti, (Raffaele Buranelli, Federico Inganni, Giorgia Gambuzza, Valerio Camelin con la regia di Mauro Mandolini) per un lavoro che ha lasciato entusiasti tutti, dai tanti ragazzi presenti in sala accanto ai loro genitori e con molti docenti e professionisti che vogliono interrogarsi su come aiutare i giovani a non incappare nella rete dei pericoli della droga.
“Nella vita ciascuno di noi può sbagliare – ci ricorda papà Gianpietro – ma c’è sempre il tempo di rialzarsi e ricominciare a camminare per aiutare gli altri”.
Ricco il calendario di incontri, promosso dalla Fondazione EmaPesciolinorosso che toccherà molti teatri italiani e soprattutto tanti incontri con i ragazzi nelle Scuole e Università.
Per contatti e/o maggiori informazioni visitare il sito o la pagina FB o contattare il numero 3936980781.
Al termine della serata Gianluigi Laguardia ha raccolto i commenti di papà Gianpietro Privato Ghidini e di alcuni ragazzi presenti.
Fondazione EmaPesciolinorosso