Arezzo (Toscana) 07 luglio 2015

SARCASTICA 2015 performance i bufali ingabbiati

SARCASTICA 2015 performance i bufali ingabbiati

questa performance la dovevamo fare lo scorso sabato 4 luglio in occasione della Notte Bianca ad Arezzo ma purtroppo come avete visto nel video precedente una vigilessa ha pensato bene di farmi cadere su un bufalo e mi sono tagliato la faccia evitando di un pelo di avere serie conseguenze per un occhio. pertanto la performance l’ho fatta lo stesso lunedì 5 luglio.

moltissimi passanti si sono congratulati con me per la mia idea di mettere in sicurezza i pericolosissimi bufali taglienti, questo è avvenuto anche sabato, e non comprendono il perché il Comine e il nuovo Sindaco Ghinelli non lo abbiano già fatto.

abbiamo chiesto la documentazione relativa alla concessione di utilizzo del marciapiede più trafficato della Città di Arezzo, già incasinato grazie alla sciagurata scelta di fare salire sul marciapiede anche i ciclisti urbani oltre au pedoni.

oggi abbiamo richiesto copia della polizza assicurativa conto terzi per verificare se le opere erano state incluse e dopo averla letta prenderemo le opportune azioni atte a fare luce su questo squallido e pericoloso episodio e a stabilire le responsabilità.

fabio fioroni
coordinatore Mayday Salvaiciclisti e i Pedoni, Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione e CACA Comitato Aretino Contro Abusi