Roma (Lazio) 24 febbraio 2016

Sgombero canile comunale di Vitinia, Roma, 24/2/2016

Senza preavviso, il 24 febbraio 2016, ovvero, 6 giorni prima che scadesse il termine della revoca ai licenziamenti operatori dei Canili Comunali di Roma, sono stati prelevati tutti i cani dell’ ex Poverello, Vitinia, Roma.
Grazie alle lavoratrici che hanno seguito i furgoni si sa che i cani sono stati portati a VILLA ANDREINA, Roma, una struttura CHIUSA AL PUBBLICO.
Cani anziani e malati accalappiati e presi per il collo, una mancanza di rispetto ed educazione che oramai fa “normale” !
Lavoratori e volontari ( quasi tutte donne ) spintonate caricate e qualcuno quasi investita nel tentativo di fermare i furgoni COMPRESA UNA DONNA INCINTA. Camionette e quattro volanti per poco meno di venti persone e per cosa ? Per una profiqua collaborazione con le case farmaceutiche e MAPIA srl ? Perché MAPIA srl non si è mai fatta vedere in faccia e agire di persona ?
Se c’è stato un bando di concorso, schifosamente messo in atto alla faccia di chi ci lascia l’ anima per un mestiere, allora perché agiscono come se fosse un patto con la Mafia ? Perché MAPIA srl si comporta come se non avesse persone sufficientemente arrabiate davanti ? A quale farmaco si dedicheranno ?
NB: SONO STATE NEGATE LE ADOZIONI DAL COMUNE DI ROMA PROPOSTE DAI CITTADINI E VOLONTARI PROPRIO PER EVITARE IL TRASFERIMENTO DEGLI ANIMALI PRESSO LA STRUTTURA PRIVATA DI VILLA ANDREINA CHE E’ CHIUSA AL PUBBLICO !
CONDIVIDI !