Mombello Di Torino (Piemonte) 05 novembre 2016

Torino-Cagliari Il VIDEO arrivo allo STADIO dei ROSSO-BLU

Torino-Cagliari Il VIDEO arrivo allo STADIO dei ROSSO-BLU

PRESENTAZIONE DI TORINO – CAGLIARI
Partita valida per la 12a giornata di Serie A

E’ l’anticipo del turno n.12. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Ecco le ultime dai rispettivi ritiri:

TORINO:
Dopo il via dello staff medico, Mihajlovic ritrova in rosa e quindi tra i convocati anche Valdifiori e Zappacosta, seppur non al meglio delle condizioni, rimane in dubbio la possibilità del loro impiego tra poco. Castan, partirà titolare, insieme al tridente d’attacco Iago Falque con Ljajic e Belotti.

CAGLIARI:
Rastelli conferma nell’11 di partenza con Dessena visto anche la doppietta contro il Palermo, slitta in difesa probabilmente Isla nel ruolo di terzino destro. Anche se Padoin è tra i convocati, è in forte dubbio il suo impiego tra poco. Arruolabile invece Farias, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Il tandem d’attacco sarà composto da Sau-Borriello.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (4-3-3): Hart, De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane, Dessena, Tachtsidis, Munari, Di Gennaro, Sau, Borriello

ARBITRO:
Maurizio Mariani, della sezione AIA di Aprilia, assistenti Crispo e Di Iorio, quarto ufficiale Marrazzo. Arbitri di porta Russo e Abbattista.

DOVE VEDERE LA PARTITA: La partita sarà trasmessa dalle ore 18.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play.