Mombello Di Torino (Piemonte) 23 ottobre 2016

Torino Lazio: LIVE LE FORMAZIONI UFFICIALI. Riscaldamento

L E F O R M A Z I O N I:

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Lopez, Martinez, Vives, Obi, Moretti, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Patric, Hoedt, Wallace; Cataldi, Parolo, Lulic, Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Djordjevic, Luis Alberto, Leitner, Lombardi, Vinicius, Prce, Murgia. Allenatore: Simone Inzaghi.

IL DIRETTORE DI GARA:
Piero Giacomelli della sezione di Trieste, assistenti: Lo Cicero – Pegorin, IV Uomo: Ranghetti ADD1: Gavillucci – ADD2: Di Paolo
Torino – Lazio i precedenti con l’arbitro Giacomelli.
L’arbitro friulano non ha ancora mai arbitrato la squadra allenata da Simone Inzaghi in queste prime 8 giornate di campionato, ma complessivamente il fischietto di Trieste ha già diretto quattro gare disputate dai biancocelesti in Serie A TIM: il bilancio complessivo delle partite arbitrate da Giacomelli è positivo per i biancocelesti che, con il fischietto friulano alla direzione di gioco, hanno vinto per ben tre volte, perdendo in una sola occasione. Due anni fa, il 26 ottobre del 2014, l’arbitro Giacomelli diresse già una sfida tra la squadra biancoceleste e i granata: in quell’occasione la Lazio uscì vincente dal confronto con il Torino per 2 a 1.