Mombello Di Torino (Piemonte) 22 ottobre 2017

Torino Roma le formazioni arrivo pullman stadio Giallorossi

TORINO – ROMA – Domenica 22 ottobre 2017 alle ore 15:00 – 9° giornata Serie A – Stadio Olimpico Grande Torino – Torino

Verso le 13.30 le squadre sono arrivate allo stadio, tra poco la ricognizione sul terreno di gioco e poi sarà TORINO – ROMA. Granata per l’impresa, Giallo-Rossi per confermare il buon momento dopo la brillante prova di Londra.

LE DICHIARAZIONI DEGLI ALLENATORI ALLA PRESENTAZIONE DI IERI

Eusebio di Francesco Allenatore ROMA:
“La gara contro il Torino sarà più difficile di quella di Londra. Per me la sfida contro il Torino è nettamente più difficile di quella di Londra, sia dal punto di vista mentale, sia per quanto concerne la preparazione della gara. Noi veniamo da una partita fatta bene in cui abbiamo portato a casa solo il pareggio e io ritengo siano stati due punti persi, nonostante l’atteggiamento positivo. Troveremo di fronte una squadra che ci vuole far male dove la Roma se non sbaglio la scorsa stagione ha perso. Siamo tornati tardi dalla trasferta di Londra e anche per questo la gara sarà complicatissima. In classifica il Toro ha 13 punti, non è molto distante con noi, nell’ultima partita in casa ha preso due gol al novantesimo e ha perso soltanto una volta in campionato”.

Sinisa Mihajlovic allenatore TORINO:
“La Roma vista contro il Chelsea fa paura, perchè ha creato tanto ed ha fatto tre gol contro i campioni d’Inghilterra. Detto questo, come tutti anche loro non sono perfetti e concedono qualcosa in difesa: dovremo essere concentrati ed avere concretezza quando avremo delle occasioni buone. Cosa mi fa paura della Roma? Sono arrivati secondi lo scorso anno, hanno cambiato qualcosa ma continuano ad avere tante soluzioni. Non sono solo Dzeko: hanno un gruppo di livello, quindi per vincere servirà un’impresa. Non sono qua ad elencare i loro pregi: dobbiamo giocare da Torino, sperando che basti.

Direttore di gara:
Antonio Damato, della sezione AIA di Barletta – Assistenti Tegoni e Valeriani – Quarto ufficiale Ghersini – V.A.R. Guida – A.V.A.R. Rapuano.

Di seguito ecco gli undici scelti da Eusebio Di Francesco e Sinisa Mihajlovic.

FORMAZIONI UFFICIALI:
Torino (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Falque, Ljajic, Niang, Sadiq. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Barreca, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Roma (4-3-1-2): Allison, Florenzi, Moreno, Jesus, Kolarov, Strootman, De Rossi, Pellegrini, Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Lobont, Skorupski, Perotti, Schick, Under, Gonalons, Defrel, Peres, Karsdorp, Gerson, Antonucci, Castan. Allenatore: Eusebio Di Francesco.