Sfruttamento delle prostituzione anche minorile di 10 giovane ragazzi tra questi 3 minorenni nell’operazione tacco 12 della Squadra Mobile di Torino. Tre arresti, di cui 7 ai domiciliari
Poco fa presso Questura, di Torino si è tenuta la conferenza stampa relativa all’arresto di tre persone di cui 7 ai domiciliari da parte della Squadra Mobile torinese, per sfruttamento della prostituzione, anche minorile.
Indagine che i poliziotti seguivano da un anno circa dopo la raccolta di notizie, verbalizzazioni e intercettazioni telefoniche di una persona (cliente) che conosceva una minorenne. Nel corso delle perquisizioni poi, è stato rinvenuto e sequestrato interessante materiale informatico e cartaceo attualmente al vaglio dell’A.G.
Uno dei locali sequestrato è l’IDROCLUB di via Montevideo di Torino dove si esibivano all’interno del locale 11 ragazze tra cui tre minorenni che all’apparenza venivano assunte come “ragazze immagine” o “intrattenitrici” e che poi, di fatto si prestavano a “prestazioni particolari”. Una volta poi, conosciute le reali condizioni economiche disagiate delle ragazze si procedeva a incontri particolari fuori dal locale. Le prestazioni andavano da un minimo di 150 per arrivare anche oltre 500 euro , con una parte della somma che veniva versata al gestore del locale. Tutte le ragazze sono state sentite in merito all’accaduto dagli investigatori, confermando quanto è stato rilevato durante l’attività investigativa. Non sono state riscontrate violenze sulle ragazze.
Torino, sequestrato Idroclub: sfruttamento prostituzione
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/234101.jpg)
Pubblicato in Cronaca |