Torino Design of the City – Dal 10 al 16 ottobre ci sarà Torino Design of the City.
Una settimana di incontri, eventi e workshop che vedranno come protagonista il design in tutte le sue forme e che ha tra gli obiettivi quello di individuare le soluzioni migliori per ottimizzare i processi di rigenerazione urbana già in corso in città.
I tour organizzati infatti partiranno proprio dai luoghi cardine di questi progetti tra cui la Cavallerizza, il Lingotto e diverse altre zone.
Torino è in grado di dimostrare come la sua spinta produttiva sia perfettamente in grado di conciliarsi con quella creativa, grazie alle conoscenze del territorio e a numerosi artisti e professionisti con cui la città può affrontare la sfida del cambiamento e dell’innovazione.
LA SINDACA APPENDINO:
“Siamo felici di ospitare questo evento internazionale, a riprova della ricchezza dell’offerta culturale della Città e della volontà di rendere il confronto e la conoscenza di alto profilo la cifra dello sviluppo di tutta la Comunità.”
Visitate la pagina dell’evento per scoprire tutti i dettagli e i nomi di chi ha dato il suo prezioso contributo.