Assago (Lombardia) 05 marzo 2015

Video Game Show ad Assago di Milano dal 7 al 9 Marzo

– VideoGameShow, la manifestazione dedicata agli YouTubers e ai Videogiochi, sbarca al Mediolanum Forum di Assago, per conquistare il pubblico del nord Italia. Dopo il successo dell’edizione napoletana, svoltasi lo scorso dicembre, e che ha visto un pubblico di appassionati che ha portato più di 20.000 ingressi alla Mostra d’Oltremare, l’evento organizzato da ESL Italia – leader mondiale per le competizioni di videogiochi – in collaborazione con COMICON – il più importante festival di Fumetto, Giochi ed Animazione del sud Italia e ProGaming Italia, VideoGameShow ritorna dal 7 al 9 marzo a Milano.

VideoGameShow – Tornei YouTubers Fun conferma il proprio marchio di fabbrica, un mix esplosivo tra i migliori Youtubers italiani del gaming, i più importanti titoli videoludici e i migliori tornei del momento: una formula innovativa, con un ricco programma di eventi, che ruota attorno al mondo del videogioco e che nel 2015 sbarcherà nelle più importanti città Italiane, per tornare a dicembre a Napoli.

Per i più veloci tra il pubblico ad aggiudicarsi i biglietti, il VideoGameShow offre una fantastica sorpresa. Oltre ad avere tutto ciò che ha reso nella prima edizione il VideoGameShow un vero successo (tornei, autografi, spettacoli sul palco e tanto altro) i primi 2000 che procederanno ad un acquisto (biglietto o abbonamento) avranno accesso ad un’area SPECIALE ed ESCLUSIVA, dove potranno incontrare di persona uno Youtuber ospite a scelta.

– Orario ingresso: 7, 8 e 9 marzo dalle 10.00 alle 19.00
– Orario biglietteria: 7, 8 e 9 marzo dalle 9.00 alle 18.00

— BIGLIETTI:
– Giornaliero: 12,00
– Abbonamento: 25,00 biglietto nominativo e soggetto a controllo con documento d’identità all’ingresso della Manifestazione, inoltre è acquistabile solo in prevendita on line o presso i rivenditori autorizzati Go2.

— Per maggiori informazioni:
– Twitter: #VGS #vivereilvideogioco
– Facebook: https://www.facebook.com/vgshow.it
– Sito Internet: http://videogameshow.it/

— (Fonte: Laboratorio Comunicazione Marco Giannatiempo)